Descrizione
Il trilocale si trova al primo e al secondo piano. È ideale per una coppia o una famiglia.
COMPOSIZIONE
L’ingresso apre sulla zona giorno composta da uno spazioso living dal quale si accede, tramite una porta scorrevole, alla cucina. Entrambi ambienti affacciano su un ampio terrazzo. Un disimpegno dà accesso alla zona notte composta da un bagno, da una camera matrimoniale e da una seconda camera da letto con bagno en suite.
I bagni, in stile minimalista, hanno sanitari sospesi, ampie docce e finestra.
MATERIALI
L’appartamento è rifinito con materiali naturali: travertino per le soglie esterne e per le cornici delle finestre; gres porcellanato effetto cemento per i pavimenti, un materiale resistente, facile e veloce da pulire; gres porcellanato effetto marmo per le pareti dei bagni; gres porcellanato antingelivo e antisdrucciolo per il terrazzo; legno laccato per le porte.
CARATTERISTICHE
L’impianto per la climatizzazione, estiva e invernale, e per la produzione di acqua calda è autonomo, a pompa di calore integrato, con fan coil in ogni camera e termoarredi nei bagni. Un cronotermostato ambiente consente di programmare e regolare la temperatura interna di ogni ambiente, garantendo un controllo intelligente del clima.
L’alloggio ha la porta di ingresso blindata, gli avvolgibili elettrici con chiusura centralizzata e il videocitofono con telecamera a colori. È predisposto per l’installazione dell’allarme anti-intrusione, volumetrico e perimetrale, e dell’impianto domotico che prevede, una volta installati i vari dispositivi, la gestione automatica dei carichi energetici.
È cablato per ricezione della fibra ottica FTTH (Fiber to the Home).
Documenti di proprietà